Domande frequenti (FAQ)

Abbonamento digitale e accesso ai contenuti

L’abbonamento digitale è fornito con duplice modalità: è possibile sfogliare la rivista e leggerla tramite slider oppure è possibile
accedere ad ogni singolo contenuto tramite l’Indice delle rivista.

L’Utente non riceverà il formato .pdf della rivista.

Per accedere ai contenuti occorre seguire la seguente procedura:

  1. Per prima cosa assicurati di aver effettuato l’accesso QUI;
  2. se hai difficoltà a ricordare la password, puoi reimpostarla QUI;
  3. a seguito dell’accesso, nella sezione IL MIO DOMINO troverai tutti i prodotti digitali acquistati;
  4. cliccando su Leggi Tutto comparirà lo slider della rivista acquistata per la lettura;
  5. oppure, l’indice della rivista contiene i link a tutti gli articoli informato web;
  6. cliccando sull’articolo desiderato si aprirà il contenuto per la visualizzazione.

Come faccio a sapere quali acquisti ho effettuato?

Gli utenti possono visualizzare i dettagli dei propri acquisti e/o della propria sottoscrizione accedendo e andando alla pagina Ordini nel menu Il mio Account oppure in caso di abbonamento, la relativa sezione Abbonamenti contiene le informazioni relative alla propria sottoscrizione.

Da quando decorre l’abbonamento?

Tutti gli abbonamenti comprendono 12 numeri mensili e decorrono dal numero corrispondente al mese di sottoscrizione. Ad esempio, se sottoscrivo l’abbonamento nel mese di maggio, i 12 numeri mensili partiranno con il n. 2-2024 (maggio) sino al numero 4-2025 (aprile).

Il rinnovo è automatico?

Il rinnovo è automatico. Prima della scadenza riceverete una email con le informazioni per il rinnovo e le eventuali offerte dedicate agli abbonati. Il rinnovo può essere annullato dalla pagina “Il mio account” > “Abbonamenti

Vorrei regalare un abbonamento, come faccio?

Per regalare un abbonamento è necessario flaggare la casella “È un regalo” ed inserire l’indirizzo email del destinatario. Il destinatario riceverà una email dall’indirizzo info@rivistadomino.it per procedere alla creazione della propria utenza e successivamente potrà accedere al prodotto.

Ho acquistato una copia/abbonamento e vorrei chiedere fattura.

Per richiedere la fattura è necessario compilare i dati presenti nel form dell’acquisto. Le fatture verranno emesse tramite cassetto
fiscale se l’Utente avrà comunicato tutti i dati necessari per poter procedere con la fatturazione.

Come avvengono le spedizioni delle copie cartacee?

Tutte le spedizioni sono effettuate con il servizio Premium Press di Poste Italiane e vengono recapitate entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di evasione dell’ordine. In caso di mancato recapito della rivista, potete scrivere una email a info@rivistaeco.com così da poter procedere con una nuova spedizione. Non è prevista la spedizione con con tracciamento.